[Plone-IT] Informazioni di installazione

Daniele Vaccari dvac a libero.it
Mer 14 Ott 2009 09:24:28 UTC

Vi prego di perdonare la mia ignoranza, ma sto tentando di utilizzare plone per gestire il mio sito...
Sono neofita ed imbranato...quindi pazientate se le domande sono banali.
Ho installato Plone sul mio Pc Mac ed ora non so davvero come fare ad installarlo sul server Tophost...
Copio tutti i file con filezilla sul remoto o qual'è il metodo più semplice...??
Altre info o guide utili ??
Grazie

DANIELE VACCARI- Agronomo
viale XV luglio, 33 - 31100 Treviso - ITALY

tel/fax (+39)0422262170   mobile (+39)3358136146
2°fax : (+39)04221830961
voicemail :  (+39)1782727940
Skype call : Vaccari Agronomo ( Treviso Italy)
e-mail : dvac a libero.it ; danielevaccari a tin.it