[Plone-IT] CREAZIONE CONTAINER IN AUTOMATICO

Yuri yurj a alfa.it
Mar 13 Ott 2009 14:51:04 UTC

ryuga ha scritto:
> il mio obiettivo è quello di creare una struttura direttamente in fase di
> installazione di plone.
> Leggendo la tua risposta , MOLTO UTILE E GRADITA, credo di aver ottenuto le
> informazioni necessarie per poterlo fare (O MEGLIO PER POTERCI PROVARE :-P
> ).

 Se hai un tuo prodotto custom, puoi inserire il tutto nel profilo e
all'installazione viene creato il contenuto. Controlla come si comporta
in disinstallazione o upgrade, perché potrebbe essere benissimo che
cancelli il contenuto quando viene disinstallato.

> STO ULTIMANDO UN SITO E CERCO DI VELOCIZZARE IL TUTTO IN MODO DA POTER
> INSTALLARE TUTTO L'AMBARADAM IN UN SOL COLPO.
> GRAZIE YURI MI HAI DATO UN GRANDE AIUTO.

Ecco, potresti dare anche tu un aiuto a me scrivendo in minuscolo :)