[Plone-IT] Plone 4: come installarlo ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 11:02:49 UTC

2009/10/9 pepe <pepe.bz a gmx.net>

> http://svn.plone.org/svn/plone/buildouts/plone-coredev/branches/4.0/plone

> http://svn.plone.org/svn/plone/buildouts/plone-coredev/branches/4.0/plone

> beh ma i passi sono (quasi) esattamente questi.
> apparte nel punto 3) hai dimenticato lo spazio tra .../4.0/ plone

ok --il mio cut & paste è disastroso con gmail
ed a parte che "apparte" si scrive "a parte" e non "apparte" :-)

4) sarebbe python2.6 bootstrap.py

yes --- scusa , quale python ?

5)./bin/buildout -vvvvvv

se vuoi risparmiare un po' di tempo ed inquinare meno il pianeta , puoi
tentare con
./bin/buildout -vvvvvv &> /dev/null

Se hai qualche dubbio
./bin/buildout -vv  1>/tmp/build.txt  2>/tmp/build.err
ma assicurati di aver spazio sufficiente

6)./bin/instance fg (oppure start)
> 7)http://localhost:8080/manage accedendo con admin:admin
>
> ok,grazie per gli step,
li vedrò nel weekend.
Non sono male nel complesso, però  io continuo a pensare che poteva essere
il tutto un pelo più semplice.
--
luigi