[Plone-IT] Plone 4: come installarlo ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 10:36:18 UTC

2009/10/9 Yuri <yurj a alfa.it>

> Se te lo scrivevano in LaTeX capivi meglio :D
>
> mah poteva essere.
Scrivere (bene) in TeX vuol dire pensare in un certo modo, questo è vero.
Vedi e mi capisci
http://foundry.supelec.fr/gf/download/frsrelease/353/1363/luatex-beta-0.43.0.tar.bz2

Non c'è scritto questo, leggi bene e fa il bravo :P

Yuri ,ma tu pensi che io installi a caso  python 2.6 a caso  su una  LTS,
anche se è il mio portatile ?
Ragazzi, non si tocca il python di sistema -- mai.
E sulla mia LTS fino ad oggi è python 2.5 e su altro server 2.4

--
luigi