[Plone-IT] Plone 4: come installarlo ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 09:02:06 UTC

2009/10/9 Davide Moro <davide.moro a redomino.com>

> http://svn.plone.org/svn/plone/buildouts/plone-coredev/branches/4.0/plone4

> Eheh, quelli SONO i sorgenti :)
> Se provi a fare svn co ti fa scaricare ed installare tutto.
>
> Ciao,
>
> davide

README.txt
This is the development buildout for Plone 4.0.

Plone 4 now runs Zope 2.12, and uses Python 2.6, so make sure that
you're using the correct version of Python to run the 'python bootstrap.py'
command.

Già partiamo male :
nel mio sistema non ho
Zope 2.12, ne Python 2.6

Ovvio che li devo installare e dopo usare il build out etc etc etc.
Ma dico: un download-4.0-all-included-for-linux
no?
Mica lo metto in produzione: se si inchioda cancello  saluti & baci e ci si
vede il mese prossimo.

--
luigi