[Plone-IT] plone.app.batch

Yuri yurj a alfa.it
Gio 8 Ott 2009 15:16:00 UTC

Yuri ha scritto:
> Salve,
>
> qualcuno č riuscito ad utilizzare/installare plone.app.batch?

Fatto. Figo :) La cosa interessante č che con un paio di try except gli
si riesce a far editare oggetti diversi contemporaneamente, molto utile
se si devono editare molti oggetti (o comparare tra loro)
contemporaneamente.

Domanda: se ho un buildout che non ha la sezione develop e che non
produce la cartella src, come posso aggiungergliela?

Avevo un buildout minimale, quando ho dovuto testare plone.app.batch
avrei dovuto metterla tra le egg sorgente, cič in src. Perņ non avevo
tutti i "pezzi", per cui ho usato un'altra installazione. Nel caso
avessi voluto aggiugere questa "funzionalitą", cosa avrei dovuto fare?