[Plone-IT] il pdf della pagina visualizzata

Luca lucafbb a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 09:02:07 UTC

2009/10/6 Yuri <yurj a alfa.it>:

> L'ho provato pure io e non funziona, da sempre.
>
> L'unica è di farsi una action in casa collegata a un qualche software che
> converta l'html in pdf.

Io l'ho usato e ha sempre funzionato!  ;-D

Il problema che è piuttosto limitato nelle funzionalità... con una
pagina base Plone con solo testo e nessuna immagine floating le cose
andavano bene, ma con un HTML un po' più "serio" il risultato è
piuttosto deludente.

--
-- luca