R:[Plone-IT] Plone make up.

vitofalco a gmail.com vitofalco a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 09:01:54 UTC

Ciao,
per poterti dare una mano mi servirebbe sapere quale versione di Plone stai
utilizzando: 3 o 2.x??
E poi, che tipo di modifiche vuoi fare? Te lo chiedo per capire fin dove
puoi fare col css e se devi invece modificare la logica di qualche "pezzo".

Vito