[Plone-IT] GROSSO PROBLEMA CON VIRTUAL HOST-come configurare APACHE?? - ULTIMO AIUTINO

Luciano Manelli lucianomanelli.plone a gmail.com
Ven 2 Ott 2009 14:50:00 UTC

I 2 siti Funzionano!!
Prima di metterli online ho una domanda da porre...
Qualcuno sa dirmi se e come posso proteggere la path /manage??
Ha senso non farla vedere per sicurezza (modificando solo dal server)?
Ci sono altre path che devo proteggere/oscurare?
GRAZIE 1000,
Luciano

Saluti,
Luciano Manelli