[Plone-IT] sistema in panne dopo aver fatto buildout

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Lun 30 Nov 2009 14:57:47 UTC

Yuri ha scritto:
> Hai controllato che non si possa fare l'upgrade?
ma io non vorrei fare nessun upgrade...... anzi

vorrei reinstallare Plone 3.1.1 con collective.dancing 0.8.10

> Se hai il backup della directory "eggs" (o buildout-cache se usi
> l'installer) e ripristini quello, dovresti essere a cavallo, se usi
> poi buildout -N
ho provato a reinstallare da backup
faccio buildout  (senza S&D) e viene reinstallato tutto e funziona.

se aggiungo  l'egg collective.dancing mi scarica Plone 3.3.2 e poi
rileva un conflitto.

> Si cancella quello che non si vuole :)
se non rimetto s&d, non accedo al PloneSite

...se lo rimetto lui si scarica Plone3.3.2 che per qualche arcano motivo
va in conflitto con qualcos'altro e non arriva in fondo al buildout

sto per gettare la spugna