[Plone-IT] Supervisor a intermittenza con le Instances :-S

Mauro Amico mauro.amico a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 14:06:32 UTC

Ti suggerisco per prima cosa di guardare i log del supervisor
(var/log/supervisord.log in genere).

Altra cosa, in genere su supervisor non viene messo bin/instance1 ma
parts/instance1/bin/runzope.
Verifica che anche quello fuori supervisor parta correttamente, magari
quello script ha semplicemente i permessi sbagliati.

Mauro.