Re: [Plone-IT] qual'č il prodotto migliore per captchare il modulo di registrazione al portale?

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 25 Nov 2009 17:42:54 UTC

io non ho provato ma forse puo' interessarti akismet:

http://www.coactivate.org/projects/plonecommenting/akismet

e' una (secondo me valida) alternativa ai capcha..

ciao
Franco