[Plone-IT] qual'è il prodotto migliore per captchare il modulo di registrazione al portale?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 16:22:53 UTC

Ciao,
ho dato uno sguardo su plone.org e ho visto un po' di prodotti per captcha
su Plone.

La mia esigenza è solo quella di usarlo al momento della registrazione di un
nuovo utente sul portale (plone 3.3). Consigli su quale utilizzare?

Grazie

complicated." by Paul Rand