[Plone-IT] Traduzione "Portale": qualcuno oltre a me la preferirebbe "Home"?

Silvio silviot a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 08:39:41 UTC

2009/11/25 andreas <pepe.bz a gmx.net>

> e gia che ci siamo anche "stampa questo" in "stampa" e "invia questo"
> con "invia" !
> l'avevo gia richiesto un po di tempo fa ma mi sa che é andato perso da
> qualche parte.

+1

 Massimo Azzolini wrote:
> [...]
La mia intenzione era di andarlo a cambiare nel trunk dopo aver chiesto su
questa ML.
Se nessuno esprime pareri negativi qui in lista cambierei sia "portale" che
"stampa questo"/"invia questo".
Ci sono controindicazioni? Perché aspettare il tuneup?

  Silvio