[Plone-IT] [Fwd: Re: collective.pdfpeek]

ryuga cascione a steponweb.it
Dom 22 Nov 2009 20:06:13 UTC

SIMO DOCET RYUGA DOCETUR

Dopo aver installato il tutto avvio Plone comincio a smanettare un pò...
Beh mi rendo conto che non è quel che cercavo. Ti spiego,
in primis se carico un pdf con una solapagina vedo l'immagine creata e non
mi va che sia piccola rispetto al content ; poi se carico un pdf con +
pagine vabbè allò è meglio che non lo utilizzo perchè va sempre in errore...
Sono le 2.00 di notte tra allin e ciospini provo mmmm camaleo installo
riavvio e cerco di usarlo ma mmmm non riesco a capire dove fare l'upload del
pdf non im appare il campo del form...
intanto vinco un torneo arrivo 5° all'altro un c........o della buona notte
e AVETE QUALKE IDEA IN MERITO?.

Tralascio la parte che vorrei non un immagine del pdf ma vedere sto .......
di pdf all'interno del riquadro centrale :-P

Grazie Simo