[Plone-IT] immagine utente visibile per utenti anonimi

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 09:59:02 UTC

Fabrizio Reale wrote:
> Ciao,

> Che non ti affidi più agli automatismi dell'AT, ma prendi il controllo della situazione.

> Temo che il controllo del permesso sul singolo campo sia un controllo aggiuntivo
> che però richiede di accedere all'oggetto.
> Cioè se posso vedere l'oggetto, poi controllerò il permesso specifico per il campo.
> Ma se non posso proprio accedere all'oggetto allora non verifico neppure se posso leggere il campo specifico.

Credo tu abbia ragione e ho appena provato anche con uno script con
proxy-role= manager
ma non c'è niente da fare. Se non puoi accedere all'oggetto di cui fa
parte il campo... t'arrangi! :)