Re: [Plone-IT] Modulo di contatto "lavora con noi": qual'è la migliore soluzione?

Simone Deponti shywolf9982 a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 18:08:04 UTC

On 11/16/2009 01:06 PM, Giovanni Toffoli wrote:
> Più in dettaglio, questo è un esempio funzionante, dove proposals/files
> è il folder in cui salvare i file.
> A proposito, chi mi dice come compattare la funzione normalizeString in
> Python, senza usare regular expressions o le API di Plone?

La migliore scelta secondo me è usare le API di Plone (perché hanno
visto Title che noi Italiani non possiamo nemmeno immaginare, per
quotare un film) e quindi sono "real world tested"(tm). Insomma, sono il
risultato di un bell'affinamento che (almeno io) non riuscirei a riprodurre.

In seconda invece andrei proprio sulle regular expressions: sono state
sviluppate proprio per questo genere di lavori da matematici molto più
brillanti di me (e a differenza di quello che generalmente implemento
io, hanno dietro una granitica base matematica).

Sul perché non volevi usare le API di Plone ho visto che hai già
risposto (e tra parentesi, puoi usarlo), ma a livello di pura curiosità
mi interessava sapere perché no alle regular expressions.

--
Simone Deponti