[Plone-IT] Maps e viste personalizzate

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 15:17:32 UTC

vito,

giocai con maps un annetto fa e non ricordo il dettaglio delle cose, but...

giocando di adapter si era arrivati a fare questo:
http://svn.plone.org/svn/collective/redturtle.maps.core/trunk/redturtle.maps.core/redturtle/maps/core/adapter.py
che adatta i tipi base plone (e non solo location) a stare in una mappa.

il discrimine, se non erro, è "se ho lat/lon allora esisto e ci metto il
marker, altrimenti sono ignorato".

sto pensando che se tu ti fai il tuo adapter per il  "mioOggetto" che
ritorna lat/lon solo se mioCampo!="" dovresti aver risolto. o no?

ciao

massimo
---