[Plone-IT] Maps e viste personalizzate

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 11:43:58 UTC

Ciao a tutti,
vengo subito al sodo sperando che qualcuno abbia già avuto esperienza in
merito.

Ho una cartella dove vengono creati tanti oggetti creati ad hoc che hanno il
campo "location" compilato e che quindi, grazie alla view di Products.Maps,
possono apparire TUTTI nella mappina.
Ora, io ho creato una mia vista che interroga il catalogo e mi tira fuori
solo quei mioOggetto che hanno un mioCampo compilato. Vorrei quindi far
apparire la mappa di cui sopra solo con tali oggetto segnalati e non gli
altri che non fanno parte del risultato di questa query al catalog.

Come faccio? Ho dato un'occhiata al pagetemplate e relativa vista di
Product.Maps ma non riesco a capire come fare.

complicated." by Paul Rand