[Plone-IT] PLONE4ARTISTS VIDEO DE NO' ARTRI

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 12 Nov 2009 06:35:56 UTC

Il giorno 11 novembre 2009 23.58, Giovanni Toffoli <toffoli a uni.net> ha
scritto:

>  Mi sembra un approccio molto ingegnoso, che si può riciclare in tanti
> casi diversi.

Si, mi sembra abbia grosse potenzialità, soprattutto in ambito scolastico
(creazione semplificata di circolari immettendo campi in un form).
Plomino fa già molti di questi "miracoli" ma si muove all'interno del "suo"
database e genera oggetti "suoi".

> Ma "DE NO' ARTRI" vorrebbe essere romanaccio?

Si...... ho tentato di tradurre parola per parola un "di noi altri"......