[Plone-IT] La bacheca

ryuga cascione a steponweb.it
Mer 11 Nov 2009 17:21:33 UTC

Ottima idea Vito..
ci provo

nelle viste delle dashboard così come l'amico Vito ti ha suggerito

RECUPERI LE INFORMAZIONI DEL'UTENTE LOGGATO
memberinfo mtool/getMemberInfo;
                                name python:memberinfo['fullname'] or
member.getId() or member.getId()
inserisci poi la tua condizione sine qua non..

SE IL MEMBERID NON è X PAPARAPAPPAPA

CIAO