Re: [Plone-IT] Costruire la libertà: gli sviluppatori di software libero tra lavoro e gioco.

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mar 10 Nov 2009 08:53:42 UTC

OTTIMO!

solo, potresti mettere il link alla versione originale nella tua
traduzione?

grazie :)

Maurizio

Il giorno 10/nov/09, alle ore 09:35, massimo irione ha scritto:

> Ciao,
> sono Massimo e scrivo da Torino, sto seguendo la discussione sulla
> comunita'
> e vorrei dare i miei two cents.
>
> Un paio di anni fa avevo letto un testo scritto da Jonah Bossewitch
> riguardante il chi e
> il come di Plone e dell'open source in generale.
> Il testo chiariva: come si incontrano centinaia di persone da ogni
> parte del
> mondo per
> costruire un software, come si forma una comunita' di persone, il
> ruolo che
> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel./Fax +39 081-0608213

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.