[Plone-IT] problemi refresh prodotto

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Lun 9 Nov 2009 14:59:43 UTC

* lunedì 09 novembre 2009, alle 15:52, luigi scarso scrive:

> hmm,sono perplesso perchè mi pareva  di fare proprio così:
> Plone 3.3 - zeocluster - 2 client,   faccio il *refresh*  su uno
> finchè è ok,
> e poi
> porto sull'altro.
> Riavvio quando combino qualche grosso guaio.
>
> Devo rivedere la cosa.

Si ma infatti e' una procedura piu' che corretta, solo che a me in questo
specifico caso (e solo in questo) il refresh non e' che non funziona, ma
funziona male, in quanto sembra che vengano persi dei riferimenti a dei moduli,
e per ovviare tocca riavviare, tutto qui.

Ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
Signore, e' altamente probabile che questo asteroide sia instabile.
		-- C3P0