[Plone-IT] problemi refresh prodotto

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Lun 9 Nov 2009 14:40:08 UTC

* luned́ 09 novembre 2009, alle 15:09, luigi scarso scrive:

> Domanda:
> usare un zeocluster con 2 client aiuterebbe ?

Uso uno zeocluster. Prima lo usavo con 2 client, e ora con uno solo.

Usare uno zeocluster con piu' di un client aiuterebbe nel senso che si
potrebbero riavviare le istanze in maniera asincrona in modo da non avere down
del portale. Putroppo al momento non posso percorrere questa strada per vari
motivi.

Ma anche in quel caso sarebbe cmq comodo poter "refreshare" i prodotti senza
riavviare.

Ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
Errare e' umano.  E infuriarsi contro un computer lo e' ancora di piu'.