Re: [Plone-IT] people.plone.it (was: Incontro alla Plone Conference di Budapest: la comunità italiana Plone)

SauZheR sauzher a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 09:53:38 UTC

Scusami luigi,
non era questa l'intenzione della votazione.
Quando si chiede di alzare una mano, di solito, o si alza o non si alza.
Sei libero di esprimere le tue opinioni quando vuoi, ma al momento si
richiede, direi quasi urge, una presa di posizione netta.

Mi sembra di capire comunque che tu non sei d'accordo con la proposta
in toto sintetizzata da massimo azzolini.
Quindi possiamo globalmente considerare come un "non ci sto" la tua posizione?

...si prega di rispondere con un si o con un no ;)

alessandro.

p.s.
non voglio ergermi a moderatore della questione... ma qua rischia
veramente di prendere tempi troppo lunghi per ciascuno di noi... che
dopotutto abbiamo anche lavorare... stare coi figli... e cose cosi'.