[Plone-IT] modello sito scolastico con Plone

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 13:52:35 UTC

Io di alcuni  templates di IS faccio l'override con i corrispondenti
template originali di plone (ad esempio per quelli che gestiscono la
finestre pop-up o quelli che gestiscono il tipo di ordinamento nelle
collezioni).
A suo tempo qualcosa avevo segnalato.
Magari rendo disponibile lo scheletro di sito esportato sotto 3.3.1 e lo
dichiaro "sperimentale", per chi vuole testare.