Re: [Plone-IT] people.plone.it (was: Incontro alla Plone Conference di Budapest: la comunità italiana Plone)

SauZheR sauzher a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 20:57:06 UTC

ok su tutto.
mi sembra un ottima sintesi concreta di tutta la questione che ha
popolato la ml nell'ultima settimana.
Inviterei pertanto tutti coloro che sono interessati alla cosa a
rispondere semplicemente con un "si, ci sto" o con un "no".

Facciamo una sorta di votazione asincrona... poi contiamo i risultati
e decidiamo democraticamente.

io ci sto.
alessandro