[Plone-IT] commenti nel codice

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 6 Nov 2009 15:05:36 UTC

2009/11/6 Giacomo Zanobini <g.zanobini a arpat.toscana.it>:
> luigi scarso ha scritto:
>
> E usare una macro del tuo editor?
>

> funzionerebbe solo in fase di scrittura?
hm cioè?

> comunque, quando modifico un template TTW vedo tutto.
io aborrrro TTW

> massima libertà poi nel definirsi l'espressione regolare (cancelletto
> iniziale oppure un tag da eliminare oppure una processing instruction)
la differenza con una tra una pi ed una regex è che nel primo caso
parli di parsing xml nel secondo di txt (tipicamente).
Ora se non mi sbaglio, Plone già inibisce certi tag ...
Oltre non so , tranne una incrollabile certezza sul fatto che
sicuramente si può fare
quello che vuoi tu.

--
luigi