[Plone-IT] Mappa degli utenti Plone italiani

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 6 Nov 2009 11:46:29 UTC

2009/11/6 Giacomo Zanobini <g.zanobini a arpat.toscana.it>:
> luigi scarso ha scritto:
>
> 2009/11/5 Davide Moro <davide.moro a redomino.com>:
>

> Insomma, a me non darebbe fastidio vedere sulla mappa delle aziende,
>

> E' una cosa diversa una mappa dalle aziende rispetto
> a quelle delle persone che dicono di lavorare in/per una azienda.
>

> pagine gialle....
>

>     pagine bianche .....

Non ho alcun problema a scrivere scarso luigi usa Plone
-- ma per scrivere il nome della mia azienda, comune universitā forse
devo essere autorizzato da qualcuno, ti pare ?
In questo senso le mappe sono diverse -- mi pare ovvio.

Il senso della mia risposta č
"Ok alle mappe di tutti i tipi"
Basta che la cosa sia seria.

Dov'č il tuo problema ?