[Plone-IT] Plone.it 2.0

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 18:06:40 UTC

> p.s.
> credo che trovare una idea che metta proprio tutti d'accordo sia molto
> difficile, quasi utopia tanto piu' che (per fortuna) siamo tanti.
> Essere disposti a "cedere" qualcosa  in favore di una comunita',
> scendere a piccoli compromessi intendo, magari e' uno sforzo
> necessario.

Si, concordo. La questione non è così fondamentale. Magari è stato un po' il
richiamo al buon senso fatto all'inizio del thread che ha "scaldato", perchè
a nessuno piace trovarsene a corto (ok... diciamo che A ME non piace....
touché!)
Quanto al plone.it, ho trovato sempre molto utili e stimolanti le recensioni
dei prodotti: spero che rimangano come sezione fissa.

--
Faber
Lennon