[Plone-IT] Mappa degli utenti Plone italiani

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 5 Nov 2009 15:04:35 UTC

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 15.41 +0100, SauZheR ha scritto:

> Nessuno, infatti non abbiamo proposto limiti sui domini delle email ad
> esempio. Solo la nostra vuole essere una mappa di persone e non di
> aziende (per quello c'e' pagine gialle).

Personalmente non avrei nulla in contrario a tal proposito. Anzi,
potrebbe essere un modo per aiutare chi cerca supporto sul territorio.
Quindi confesso di non comprendere totalmente questa limitazione anche
se la rispetto, l'importante è che il tutto sia libero ed autoregolato.
Insomma, a me non darebbe fastidio vedere sulla mappa delle aziende,
basta che tutti quanti possano farlo e ci si comporti bene!

Ripeto comunque, è solo la mia opinione :)

--
Davide Moro

Redomino S.r.l.
Largo Valgioie 14,