[Plone-IT] Mappa degli utenti Plone italiani

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Gio 5 Nov 2009 14:07:28 UTC

ciao,

Concordo pienamente con quanto sottoscritto da Maurizio e Vito e
propongo una riflessione su di un brano tratto (quasi a caso) da
wikipedia.

"Una comunità d'intenti è una comunità di persone che partecipano allo
stesso processo o stanno perseguendo un obiettivo comune"
http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_di_intenti

In questo senso vorrei che tutti noi tenessimo presente una sola cosa
all'atto pratico della collaborazione.
Se la mia azione persegue un fine privato ovvero non comune non è un
azione da intraprendere all'interno della comunità.

Giorgio