[Plone-IT] Esplosione plone, nonostante recupero del vecchio backup

Lucas84 l.lollobrigida a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 11:35:38 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Per ripristinare lo stato precedente non è sufficiente il Data.fs, ma devi
> anche ripristinare i prodotti.
> Anzi penso che il tuo problema sia solo dovuto al codice.
>
> Fabry

Va bene, ma nel momento del backup allora cosa devo salvare oltre al
Data.fs?

Basta la cartella "Products"? Ho l'impressione (ma non ne sono sicuro) che
nel mio caso il danno sia stato successivo all'installazione del
p4a.subtyper che è un modulo Python.

Per "star tranquillo" ora, ho una copia di tutta la cartella Plone (che
sotto windows contiene anche la cartella Zope e Python), ma non è un buon
approccio alle cose...Sulla documentazione, alla sezione Backup oltre al
Data.fs non parla di nient'altro...

Luca