Re: [Plone-IT] Incontro alla Plone Conference di Budapest: la comunità italiana Plone

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mer 4 Nov 2009 15:09:33 UTC

Grazie Luigi per tutte le tue considerazioni, ne faremo tesoro.

In ogni caso ti invito ad avere pazienza, ed a partecipare secondo
quanto era già possibile fare,
oltre che nella nuova modalità dell'aggregatore.

Se l'interesse per la comunità non si limiterà a mettere una
bandierina su una mappa e altri,
come te, nei prossimi giorni esprimeranno la loro idea, allora
possibilmente nel giro di qualche
settimana potremo attivarci per fissare un incontro aperto a tutti, in
cui parlarsi di persona.

qualche curiosita', se puoi dirmelo:

da quanto tempo segui le vicende delle comunita' italiane python, zope
e plone?
quante delle persone che scrivono in questa lista o nei siti italiani
hai incontrato di persona?
con quale tecnologia riesci a guadagnarti da vivere?

a presto,

Maurizio

Il giorno 04/nov/09, alle ore 15:37, luigi scarso ha scritto:

> si beh è ovvio -- si dovrebbe  spingere circa 100kg di massa a
> riposo,,

> diciamo che sono su questa linea di pensiero
> http://www.ciao.it/Il_grande_inganno_del_Web_2_0_Fabio_Metitieri__Opinione_1150183

> Non so di problemi tecnici, ovviamente, ma non vedo il "lento
> cambiamento"
> di cui tu dici ne la "ragion veduta".
> Anzi, in generale vedo una certa urgenza ed anche una certa dose,
> come dire,
> di audacia.
>
> La mia esperienza si basa su due particolari realtà dell'area "TeX"
> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel./Fax +39 081-0608213

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.