Re: [Plone-IT] Incontro alla Plone Conference di Budapest: la comunità italiana Plone

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mer 4 Nov 2009 13:41:14 UTC

Il giorno 04/nov/09, alle ore 12:59, luigi scarso ha scritto:

> è  quello che *non* voglio fare.
> Nel senso: aprire un blog  e scrivere  -- è aumentare il rumore di
> fondo, non ho così tante cose da dire,
> la mia area personale sarebbe sufficiente. In generale  credo che ci
> sia un problema di *troppa* informazione

nessuno deve essere spinto a fare nulla che non abbia piacere di fare.
relativamente alle tue considerazioni, dissento con rispetto.

credo che plone.it debba cambiare "lentamente" e a ragion veduta:
discuteremo di aree personali su plone.it possibilmente
in un prossimo incontro "dal vivo" della comunità interessata a
lavorare su plone.it
(non credo sia seriamente fattibile a meno di qualche mese)

registriamo la tua proposta.

a presto,

Maurizio

--
Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.