[Plone-IT] Incontro alla Plone Conference di Budapest: la comunità italiana Plone

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mer 4 Nov 2009 10:52:23 UTC

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 11.27 +0100, Bruno Ripa ha scritto:
> Abbiamo le competenze, abbiamo gli strumenti, ed abbiamo avuto la
> conferma di avere la volonta'.
> A budapest, benchè impegnati alla conference, Massimo Azzolini,
> Giorgio Borrelli e Alessandro Ceglie hanno trovato il tempo per creare
> la mappa degli utenti italiani di plone, aggiornare pagine sul quello
> che deve essere il nostro portale di riferimento (ploneit) ed
> informare in real time la comunita' attraverso questa mailing list.
> Non credo ci possa essere inizio migliore.

Ciao,
colgo l'occasione per dare il mio apprezzamento sull'idea della mappa e
spero nei prossimi mesi di vederla sempre più fitta di utenti :)

Essendo stato presente anche io agli incontri di Budapest per conto di
Redomino, la Plone company per la quale lavoro ormai da diversi anni in
qualità di sviluppatore, ḍ anche qui il mio sostegno all'iniziativa.
Spero presto di vedere aumentare sempre di più gli italiani appassionati
di questa tecnologia e del free software in generale!

Davide Moro

--
Davide Moro

Redomino S.r.l.