Re: [Plone-IT] Incontro alla Plone Conference di Budapest: la comunità italiana Plone

Bruno Ripa bruno.ripa a abstract.it
Mer 4 Nov 2009 10:27:00 UTC

Basta toglilere la parentesi alla fine del link, dovrebbe cosi'
funzionare tutto.

http://www.google.com/reader/public/atom/user%2F08089528773839569300%2Fbundle%2Fplone.it

Per aggiungere due righe a quanto gia' detto da Maurizio Delmonte dico
che ai miei occhi e' stata evidente la volonta' dei presenti di ridare
linfa vitale alla comunita' italiana; e' un'ottima cosa, gli italiani
a Budapest erano qualcosa come 35, non siamo cosi' "nicchia",
sicuramente dobbiamo crescere, sicuramente a livello aziendale stiamo
facendo ottime cose ma altrettanto sicuramente dobbiamo creare una
struttura in grado di "accogliere" le persone che a Plone si
avvicinano per la prima volta e vorrebbero rivolgersi ad un gruppo di
utenti per avere indicazioni, consigli, fugare dubbi.

Abbiamo le competenze, abbiamo gli strumenti, ed abbiamo avuto la
conferma di avere la volonta'.

A budapest, benchè impegnati alla conference, Massimo Azzolini,
Giorgio Borrelli e Alessandro Ceglie hanno trovato il tempo per creare
la mappa degli utenti italiani di plone, aggiornare pagine sul quello
che deve essere il nostro portale di riferimento (ploneit) ed
informare in real time la comunita' attraverso questa mailing list.
Non credo ci possa essere inizio migliore.

Chiudo confermando quanto detto da Maurizio su eventuali "vincoli" da
imporre ad i partecipanti alla comunita': non ne dovrebbero esistere,
e solo se sara' il caso se ne discutera'.

Per le persone che non mi conoscono, sono Bruno Ripa, socio di
Abstract, ed in ambito Plone mi occupo in pratica di tutti gli aspetti
legati allo sviluppo, sia funzionalita' che interfacce.

Il giorno 04/nov/09, alle ore 11:01, luigi scarso ha scritto:

> hmm
> permission denied
> --
> luigi

Bruno Ripa - Software Architect [bruno.ripa a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Mobile +39 392-9784024 - Tel./Fax +39 081-0608213

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.