[Plone-IT] questi benedetti permessi di Plone

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Gio 28 Maggio 2009 15:00:28 UTC

evidentemente ho sbagliato ad inviare il mio precedente messaggio, che è
finito in un thread sbagliato.

scusate la duplicazione, lo re-invio al posto giusto

supponiamo di avere installato Plone 2.5
(il che è purtroppo vero)

ho creato una cartella CART e dentro vi ho messo una pagina documento1.

la cartella CART è "pubblicata", mentre "documento1" è in bozza.

E' regolare che gli utenti anomimi che visitano il mio sito, se entrano in
CART, vedano la presenza e il contenuto di "documento1"?

cosa dovrei fare, per far sì che il contenuto di CART sia visibile a chi non
ha effettuato il login "solamente" se è in stato "pubblicato", mentre invece
sia visibile anche se "in bozza" a chi ha il ruolo locale, nella cartella,
di Member ?

Che differenze, con Plone 3 ?

grazie, Jack