[Plone-IT] includere uno zpt in un altro zpt

Yuri yurj a alfa.it
Gio 28 Maggio 2009 08:39:25 UTC

Francesco Benincasa ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi sono iscritto da poco alla lista dopo esser stato iscritto anni fa a
> zope-it (esiste ancora?).
>
> Avrei una domanda forse un po' triviale: uso plone 2.1.4 e vorrei includere
> uno zpt in un altro. Ovviamente escluderei di usare iframe perche' vorrei che
> non si vedessero i vari menu di plone, ma solo il corpo del template. Il
> template da includere e' uno smart folder ("cercatore" in plone 3.x se non
> sbaglio).

dovresti chiamare la macro che lista i contenuti dell'oggetto, sto
facendo delle prove ma non č cosė semplice:

  <head>
    <title tal:content="template/title">The title</title>
  </head>

    <metal:main-macro define-macro="main">

Qui:

    </metal:main-macro>

non lista il contenuto, anche se dovrebbe...