[Plone-IT] rendere un portale multilingua

pepe pepe.bz a gmx.net
Mar 26 Maggio 2009 09:13:40 UTC

Yuri wrote:

> Non ha senso, se ho un contenuto in inglese e ho la lingua settata in
> italiano, non vedo il contenuto in inglese???

sono assolutamente d'accordo... prova a spiegarlo agli sviluppatori...
nel momento in cui traduci una cartella (contenitore) devi tradurre ogni
singolo elemento... se riesci a vivere senza cartelle puoi sopravvivere
con gli elementi "neutrali" che veramente neutrali non lo sono...
sto aspettando con ansia plone.app.multilingual di ramon navarro bosch
che dovrebbe risolvere questi fastidiosi comportamenti di linguaplone...