[Plone-IT] rendere un portale multilingua

Yuri yurj a alfa.it
Mar 26 Maggio 2009 08:54:12 UTC

Davide Moro ha scritto:

> Ciao Yuri,
> andrebbe tradotta tutta l'alberatura delle folder e poi gli elementi.
> Quindi nella cartella appena tradotta non vedi niente fino a che non
> traduci qualcosa, è il comportamento standard di LinguaPlone.

Orrore :)

Io ho degli elementi unici, che non ha senso tradurre... :)

Non c'è modo che lui prenda un elemento che si trova in /it se non lo
trova in inglese?

Cioè, se aggiungo un contenuto in una lingua, come può essere visto da
tutte le lingue senza dover tradurre tutto?