[Plone-IT] rendere un portale multilingua

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mar 26 Maggio 2009 08:51:23 UTC

Il giorno mar, 26/05/2009 alle 10.40 +0200, Yuri ha scritto:

> Quello c'è già
>
> Come si fa a far vedere il contenuto nell'altra lingua? non posso
> tradurre tutti i contenuti, solo alcuni.
>
> Dopo che ho tradotto una cartella, in una lingua vedo il contenuto,
> nell'altra no.

Ciao Yuri,
andrebbe tradotta tutta l'alberatura delle folder e poi gli elementi.
Quindi nella cartella appena tradotta non vedi niente fino a che non
traduci qualcosa, è il comportamento standard di LinguaPlone.

Ciao :)

davide

--
Davide Moro