[Plone-IT] custom_view

fabio elcose a gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 14:57:46 UTC

Fabrizio Reale ha scritto:
> Ciao Fabio,

> Quando hai questi dubbi chi ti puņ rispondere meglio č il sorgente di Plone, ecco la view della select
>
>     <metal:view_macro define-macro="view"
>                       tal:define="vocab python:field.Vocabulary(here);
>                                   value python:accessor();
>                                   display python:here.displayValue(vocab, value)"
>                       tal:replace="structure display" />
>
> A presto,
> Fabrizio

non so come inserirlo nel mio template, nella documentazione di plone ho
trovato questo howto
http://plone.org/documentation/how-to/how-to-customise-view-or-edit-on-archetypes-content-items/
ma non so come utilizzarlo per il mio scopo
in particolare il punto 2 e 3 di 'Steps for View' non li capisco
Ciao
Fabio