[Plone-IT] Accesso Internet/Intranet

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 13:01:08 UTC

Vorrei aiutarti ma dovresti spiegarti meglio :-S

Ci sono termini un po' ambigui. Facciamo subito un distinguo (senza offesa,
è solo per stabilire che stiamo parlando la stessa lingua):
- "accesso internet" : utenti della rete possono navigare su altri siti web
(aka proxy)
- intranet: portale ad uso esclusivo della rete interna (no accesso da
fuori)
- extranet: portale ad uso interno accedibile via credenziali dalla rete
esterna all'azienda
- portale pubblico: accedibile da  utenti anonimi

Per il resto quel <"cambiare l'utente" all'interno della loro sessione>
proprio non lo capisco! :)

Vito