[Plone-IT] sommario delle news in home page

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 13:50:51 UTC

Ciao e benvenuto! :)
Dubito che ci sia un plugin che fa per te, poichè customizzare/creare una
nuova view per un oggetto è uno dei passatempi più divertenti per i plonisti
:-P

Questo howto potrebbe fare al caso tuo:
http://plone.org/documentation/how-to/add-supplementary-views-to-custom-content-types

Vito

Ci sono tanti modi per farlo, dipende da quanto vuoi entrare nelle logiche
Plone.