[Plone-IT] sommario delle news in home page

petruzzi andreapetruzzi a gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 13:02:13 UTC

ciao,
sono appena approdato al mondo plone e vorrei sapere se c'è un plugin che mi
permetta di gestire in modo piacevole il preview di una notizia in home page
permettendomi magari di definire quante righe visualizzare come sommario.
Cliccandoci sopra andrei poi a visualizzare l'intera notizia.
Uso Collage per gestire box di contenuti in home page e vorrei se possibile
integrare un pluging che mi permetta di utilizzare la stessa notizia
visualizzandone solo una parte in home e l'intero contenuto in altra
directory