[Plone-IT] generic plone content

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 09:07:55 UTC

Sto cercando di installare questo prodotto davvero promettente!
Ho tentato di usarlo in plone 3.1 e 3.3 installando anche la dipendenza
atschemaeditorng (versione 0.50) e non va.
Pensando ciò fosse dovuto alla versione di plone troppo diversa dalla 3.0.6
sui cui è stato testato dal creatore, ho scaricato una plone 3.0.6 e fatto
la installazione lì:
niente da fare, gpg non compare nella lista dei prodotti installabili
(atschemaeditorng - almeno - compare iin "pannello di controllo"/prodotti).
qualcuno può darmi indicazioni su come "vederlo"?

--
Faber
Lennon