[Plone-IT] atcustomtypes

Yuri yurj a alfa.it
Mer 13 Maggio 2009 07:35:33 UTC

Fabrizio Rota ha scritto:
> Però! La pagina che lo descrive è molto promettente!

 Un ringraziamento a Fabrizio :)

> Mi rendo conto che prima di chiedere dovrei provarlo ma..... a che
> tipo di limitazioni di riferisci?

È basato su ATSchemaManager, che sostanzialmente (non chiedermi il
perchè) non riproduce l'accessor al campo.

 Se tu aggiungi un campo, non hai getCampo o setCampo, insomma. Li puoi
avere solo se crei l'oggetto da file system, e poi gestisci lo schema da
web, mantenendo i metodi.

 Fa più o meno una gestione centralizzata dello schema, però queste
ultime versione fanno fare a te l'accessor.

 Mi corregga Fabrizio se ho detto cavolate :)