[Plone-IT] atcustomtypes

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 07:11:28 UTC

Al convegno sui siti scolastici cui  ho partecipato i drupalisti hanno
mostrato un modello di "circolare" creato customizzando un tipo di contenuto
(hanno aggiunto campi come "destinatari", "numero di protocollo", ......).
C'è modo di farlo anche con plone senza passare dal UML e archgen?
In rete ho trovato il prodotto atcustomtypes, ma non mi è chiarissimo come
usarlo (ho trovato in rete due esempi su come impostare la dimensione
massima degli allegati, ma non all'inserimento di nuovi campi).
Esiste qualcosa che fa al caso mio in modo semplice ed esclusivamente
attraverso l'interfaccia web?

--
Faber
Lennon