[Plone-IT] prodotti senza shell

Mer 6 Maggio 2009 10:29:55 UTC

Ciao,

> Concordo ma..... un hosting plone lascia tranquillamente installare i
> prodotti che servono?
> Io non credo perchè i conflitti tra prodotti possono saltar fuori
> (personalmente ho avuto strani comportamenti dopo la installazione di
> plonearticle e collage, il tutto credo dovuto a librerie sovreapposte).
> Forse per gli hosting bisogna puntare a lavorare solo con il plone vanilla.

Ti posso assicurare che con gli hosting Plone non si lavora solo con il Plone vanilla :)
Ed i conflitti è meglio affrontarli con il supporto di qualcuno di esperto.
Ovviamente questo vale per quelli che non hanno una grande esperienza su Plone.
Quindi l'utente che non si diverte a debuggare come invece facciamo noi della lista :)

Fabry

--
Fabrizio Reale

Redomino S.r.l.